azienda_virdis_banner

STORIA

Il Sig. Marco Virdis nasce a Giba, in provincia di Cagliari, nel 1957. Migrato all’età di 14 anni in Lombardia, inizia il suo percorso lavorativo presso un’azienda operante nel settore plastico. Dopo anni di duro lavoro e raggiunta la carica di responsabile di stabilimento decide di mettersi in proprio e nel 1990 fonda la società VI.BR snc a Caronno Pertusella (VA).

Un’azienda artigiana che svolge lavorazioni conto terzi per grandi società affermate nel settore del freddo. Nel 2005, avendo la volontà di ampliare le produzioni e con l’inserimento in produzione dei suoi due figli decide d’investire in nuovi capannoni realizzando la nuova società Virdis srl con sede a Lonate Ceppino (VA).

La costante crescita ed affermazione nel settore di competenza porta l’azienda ad ampliarsi e nel 2008 viene acquistato un nuovo stabile aumentando le capacità produttive del 30%. Nel 2017 l’azienda decide di utilizzare tutti gli spazi a disposizione per l’attività di schiumatura del poliuretano e di acquistare un nuovo stabile dove creare il nuovo reparto di termoformatura delle materie plastiche.

Dopo oltre trent’anni d’attività, ad oggi, con oltre 4000 mq a disposizione e 28 operatori qualificati la Virdis srl si colloca tra i più grandi fornitori conto terzi nelle lavorazioni di termoformatura materie plastiche e schiumatura poliuretano della Lombardia.

virdis_storia_2022__1_new

schiumatrice poliuretano del 1989

logo_virdis_2022

RICHIEDI INFORMAZIONI

Sei interessato ai servizi offerti da Virdis?
Compila il form sottostante e verrai ricontattato dal nostro Staff.